Incidente di caccia fatale per un uomo classe 1966 nella giornata di domenica nei boschi di Macchie nell’Amerino. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, è stato raggiunto da un colpo di fucile alle gambe. Sul posto i Carabinieri e gli operatori del 118. L’uomo è stato inizialmente soccorso da altre persone sul posto, ma all’arrivo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Si indaga per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Il magistrato di turno è la dottoressa Neri. (Umbria24)

AMELIA Incidente di caccia nell’amerino. Morto un cinquantasettenne residente nell’amerino. Secondo una prima ricostruzione il dramma si è consumato nei boschi di Macchie, una frazione di Amelia. E’ pomeriggio, l’uomo è a caccia con la squadra. All’improvviso un colpo, sembra di “rimbalzo”, lo raggiunge agli arti inferiori. Immediato l’allerta ai soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Giunti sul posto i sanitari hanno soltanto potuto constatarne il decesso. L’ipotesi è che il proiettile abbiamo lacerato un’arteria, non lasciandogli scampo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Amelia che stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.  (Il Messaggero)

Tragedia ad Amelia, dove un uomo di 57 anni, F. M. le sue iniziali, è morto a seguito di una ferita mortale a una gamba provocata dallo sparo di un altro cacciatore della stessa squadra di Macchie. L’incidente di caccia è avvenuto nel pomeriggio di domenica nella zona di Amelia. Da una prima ricostruzione sembra che la vittima era in posta, quando un altro membro della squadra ha sparato nella sua direzione. Colpendolo a una gamba, forse di rimbalzo. La ferita è stata subito grave, perché il colpo ha reciso l’arteria e il 57enne è morto dissanguato ed i soccorsi si sono rivelati inutili. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri forestali e i militari di Amelia. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per accertare le cause del decesso. Avvertita la famiglia della vittima e il fratello, anch’egli cacciatore, ma che non fa parte della squadra cinghialista. (Tutt’Oggi)

Visits: 12

Avatar photo

Di admin